
Ottimizzazione o
razionalizzazione energetica
Obiettivi
Costruire e gestire attivamente un portafoglio di attività nel settore dell’energia, che sia caratterizzato da innovatività di prodotto o di modello di business, con l’obiettivo di generare stabilmente valore per il cliente finale attraverso una crescita sostenibile.
Sviluppare, realizzare e commercializzare soluzioni e prodotti per l’ottimizzazione o la razionalizzazione energetica.
La vera differenza la fa il “credo” dell’azienda che promuove le azioni in tal senso. Il fenomeno green washing può essere declinato anche sulla Rsi. Il marketing può “travestire” un’azienda non solo come green ma anche come socialmente responsabile. Ecco perché la differenza la fa il “credo”. Solo un’azienda mossa da principi saldi e fondati porta avanti azioni strutturate sia all’interno che all’esterno.
Amperis ha intrapreso il Suo percorso di rispetto nei confronti dell’ambiente, dei dipendenti, degli stakeholder sin dalle sue origini.
Mission
La mission e la vision sono il nostro monito, il piano strategico, il piano di comunicazione e il piano di formazione sono la “concretezza” quotidiana del nostro credo.
Ci poniamo l’obiettivo di raggiungere risultati economici ed operativi che consentano la produzione e la distribuzione di ricchezza, garantendo nel contempo il rispetto delle diverse esigenze del territorio. Riconosciamo il valore di uno sviluppo sostenibile e riteniamo che il nostro successo si misuri nel conseguimento di risultati economici, sociali ed ambientali che rispondano alle attese dei portatori di interesse.
Il ruolo del nostro Gruppo è quindi contraddistinto sia dalla natura multiservizi sia dal contesto normativo ed economico del settore, sia dalle diverse istanze che in ciascun campo di attività derivano dagli obiettivi generali di soddisfazione del Cliente.
Il rapporto trasparente e diretto col proprio interlocutore, con cui sviluppare un dialogo efficace, proficuo e continuativo. L’intento è di fornire una scelta che possa essere commisurata ai bisogni reali della domanda, garantendo sempre il massimo della chiarezza e del risparmio.